venerdì, Aprile 26, 2024

Calcio Napoli, Gattuso è il nuovo allenatore: alle 18 la presentazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Rino Gattuso è il nuovo allenatore del Calcio Napoli al posto di Carlo Ancelotti, esonerato nella serata di ieri: alle 14 il primo allenamento a Castelvolturno.

Gennaro Gattuso e’ il nuovo allenatore del Calcio Napoli. Lo ha ufficializzato il club azzurro. L’ex centrocampista, campione del mondo nel 2006, prende il posto di Carlo Ancelotti, esonerato ieri dopo la vittoria per 4-0 sul Genk e la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Gattuso sara’ presentato alla stampa oggi alle 18 a Castelvolturno.

Gattuso è arrivato a Napoli per iniziare la sua nuova avventura sulla panchina dei partenopei, rilanciando la squadra in campionato e proseguire il cammino in Champions League. Dopo essere atterrato all’aeroporto di Capodichino l’allenatore si è diretto a Castelvolturno. Gattuso è stato preceduto dal presidente che in mattinata si era recato al centro sportivo della squadra. Dopo l’incontro con De Laurentiis, l’amministratore delegato del club, Andrea Chiavelli e il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, Gattuso dirigerà il suo primo allenamento napoletano e nel pomeriggio verrà presentato alla stampa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie