lunedì, Novembre 29, 2021

Napoli: 54 multe per violazione delle normative anti Covid 19

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno elevato 54 multe per violazione delle normative anti Covid 19. Tre studenti Erasmus multati perché in strada di notte.

Continua l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel controllo del territorio e nella verifica del rispetto della normativa anti-contagio. Nella giornata di ieri sono 54 le multe complessivamente contestate in città. Molte di queste a persone che non indossavano la mascherina.

Tra le violazioni al coprifuoco quella commessa da tre studenti stranieri, in città per il progetto Erasmus. I carabinieri della stazione di Borgoloreto hanno ricevuto una segnalazione dalla centrale operativa. Musica ad alto volume proveniva da un seminterrato di Via Gasparrini, era in corso verosimilmente una festa.

Quando i militari sono arrivati sul posto – erano le ore 2 circa – un gruppo di ragazzi si è dileguato. A rimanere in strada due ventenni spagnoli e una ragazza belga. Non hanno saputo giustificare la loro presenza in strada oltre l’orario consentito e sono stati multati. I controlli continueranno ogni giorno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie