martedì, Marzo 19, 2024

Mugnano di Napoli, rubano superalcolici al supermercato: tre arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: arrestati tre cittadini georgiani, sorpresi a rubare 22 bottiglie di superalcolici in un centro commerciale di Mugnano.

Furto di superalcolici a Mugnano di Napoli. Sono stati notati dal personale di sicurezza di un centro commerciale della zona mentre prelevavano merce dagli scaffali di un supermercato e la nascondevano in alcuni borsoni.

Avevano già oltrepassato le barriere antitaccheggio ed erano pronti a fuggire con la refurtiva quando i Carabinieri della stazione di Mugnano, allertati dai dipendenti, li hanno bloccati e identificati. Erano tre cittadini di origini georgiane: Gia Gorgadze, un 35enne già noto alle ffoo, e due incensurati di 39 e 32 anni.

Nei loro borsoni i militari hanno rinvenuto 22 bottiglie di superalcolici del valore complessivo di 400 euro. Arrestati per furto aggravato in concorso, i tre georgiani sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo. La refurtiva è stata interamente restituita ai legittimi proprietari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie