Moretta, commercialisti in campo per nautica e fisco

Lo afferma il presidente dell'Odcec di Napoli annunciando che domani alle 15,30 ci sarà il focus alla sala Caboto della Mostra d'Oltremare per il Nauticsud

101
Moretta, commercialisti in campo per nautica e fisco
Condividi articolo:

Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli presenta il forum organizzato dall’Odcec partenopeo su nautica e fisco che si terrà domani, giovedì 15 febbraio alle ore 15.30, presso la Sala Caboto della Mostra d’Oltremare.

Napoli – “Il Nauticsud è una manifestazione di grande importanza per la nostra città. Vogliamo offrire un contributo concreto per chiarire a tutti i potenziali acquirenti delle imbarcazioni esposte la convenienza del contratto di leasing, nonché l’incidenza dell’acquisto sul redditometro, soprattutto per rassicurare i contribuenti: oggi infatti, se reddito e patrimonio sono coerenti con la spesa effettuata, non c’è nulla da temere”.

Lo ha detto Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli presentando il forum organizzato dall’Odcec partenopeo su nautica e fisco che si terrà domani, giovedì 15 febbraio alle ore 15.30, presso la Sala Caboto della Mostra d’Oltremare, nell’ambito della manifestazione Nauticsud.

All’incontro interverranno Donatella Chiodo, presidente dell’Ente Mostra e gli esperti del settore Egidio Filetto che spiegherà l’applicazione del nuovo contratto di leasing nella nautica da diporto e Guido Spiniello che illustrerà gli strumenti di accertamento del Fisco con il redditometro e le indagini finanziarie.

Condividi articolo: