martedì, Aprile 23, 2024

Miano, gambizzato 37enne ritenuto legato al clan Di Lauro – IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo ferito a Miano è stato arrestato nel 2013 nell’ambito di un maxi blitz contro il clan camorristico fondato da Paolo Di Lauro.

Un 37enne già noto alle forze dell’ordine è stato ricoverato ieri nell’Ospedale del Mare di Napoli con diverse ferite d’arma da fuoco alla gamba sinistra: l’uomo, Salvatore Di Caprio, ha riferito di essere stato colpito da alcuni sconosciuti mentre si trovava nella zona di Miano. Secondo quanto si è appreso non è in pericolo di vita.

Di Caprio, sempre secondo il suo racconto, avrebbe raggiunto il nosocomio partenopeo in sella a uno scooter guidato da una persona che subito dopo ha fatto perdere le tracce. Dai controlli della Polizia di Stato, che sta indagando sull’episodio, è emerso che il 37enne è stato arrestato, nel 2013, nell’ambito di un maxi blitz contro il clan camorristico fondato da Paolo Di Lauro, il boss soprannominato “Ciruzzo ‘o milionario”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie