Mercoledì 2, Jenna Ortega: “Nuova stagione più horror”

0
385
Mercoledì 2, Jenna Ortega:

Mercoledì 2, anticipazioni. Jenna Ortega, interprete della protagonista della serie, sulla nuova stagione: “Più horror, meno love story”.

Arrivano le ultime anticipazioni su Mercoledì 2, seconda stagione della serie tv targata Netflix che ha raggiunto una popolarità mondiale qualche mese fa. Le anticipazioni arrivano direttamente da Jenna Ortega, attrice che interpreta la protagonista della serie.

L’attrice si trovava insieme a dei colleghi a un’intervista presso Variety e li si è sbizzarrita nella narrazione di Mercoledì 2, di cui è diventata anche produttrice.

“Abbiamo deciso di concentrarci un po’ di più sull’aspetto horror della serie. Perché è tutto così leggero e uno spettacolo come questo, con vampiri, lupi mannari e superpoteri, non vuoi prenderlo troppo sul serio”

Stiamo abbandonando qualsiasi interesse amoroso romantico per Mercoledì, il che è davvero fantastico”, ha continuato poi la Ortega, chiarendo come la trama si discosterà dal solco lasciato dalla prima stagione, che comunque ha registrato il favore del pubblico.

“Avevamo già buttato giù tante idee, e io sono una persona molto pratica. Voglio sapere cosa sta succedendo”, ha poi aggiunto: “E con un personaggio come Wednesday, che è così amato e così leggendario, non volevo assolutamente sbagliare”.

“Quindi cerco di avere più conversazioni possibili. Sul set, con gli sceneggiatori e Tim Burton, ci riunivamo tutti insieme e decidevamo: “Ok, cosa funziona e cosa no?”. Era naturalmente già molto collaborativo“, ha poi concluso l’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.