giovedì, Aprile 25, 2024

Netflix limita anche in Italia la condivisione degli account

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Al via la comunicazione agli abbonati da parte di Netflix, che si assicurerà che gli account vengano utilizzati soltanto da persone che fanno parte dello stesso nucleo familiare.

”L’account Netflix è destinato a un unico nucleo domestico, ovvero a te e a chi vive con te. Tutte le persone che fanno parte del tuo nucleo domestico possono guardare Netflix dove desiderano (a casa, in movimento, in vacanza) e usufruire di nuove funzionalità come Trasferisci profilo e Gestisci accessi e dispositivi” ma chi invece è ”un utente extra” dovrà pagare un costo aggiuntivo di 4,99€/mese.

Lo annuncia Netflix che a partire da ieri ha iniziato ad inviare una email di spiegazione agli abbonati in Italia che condividono l’account Netflix al di fuori del proprio nucleo domestico. L’abbonamento extra però ”attualmente non sarà disponibile per gli abbonati che pagano attraverso i nostri partner”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie