Sei Sorelle, anticipazioni al 16 giugno: problemi con il testamento di Don Fernando

0
586
Sei Sorelle, anticipazioni al 28 luglio: Blanca tiene fede alla promessa

Sei Sorelleanticipazioni dal 12 al 16 giugno. Don Fernando risulta disperso e non morto e le sorelle non possono averne l’eredità.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Sei Sorelle, dal 12 al 16 giugno. In queste puntate vedremo le sorelle alle prese con dei problemi riguardo l’eredità di Don Fernando.

L’uomo, infatti, risulta ufficialmente disperso in mare e non morto, impendendo alle figli di accedere al testamento e, quindi, all’eredità. Intanto Francisca, senza dire nulla alle sorelle, si presenta alla festa dei Loygorri.

Sei Sorelle, vediamo le anticipazioni.

Adela parlerà con Rosalia e le rivelerà la verità sulla sua relazione con German. La Silva le giurerà che ha intenzione di chiudere con l’uomo… nel frattempo, Cristobal si apre con il fratello: vuole partire per la guerra. Le sei sorelle decidono di assistere a uno spettacolo di Francisca.

Arriva la festa dei Loygorri, ma questo divide le Silva: alcune si schierano con Francisca, che non è stata invitata, e perciò non vanno all’evento. Don Ricardo sta rivoluzionando la fabbrica: ciò che interessa all’uomo è la quantità, non la qualità. Ma Miguel è deciso: si appellerà al sindacato.

Francisca, senza dire nulla alle sorelle, si presenta alla festa dei Loygorri, pur non essendo stata invitata. Ciò la porterà a una brutta lite con Blanca. Donna Dolores continua a fare di tutto affinché il figlio non vada in guerra. Intanto, Elisa è stufa del gesto e decide di toglierselo da sola, anche se ciò potrebbe portarla a stare peggio.

Adela ha promesso di chiudere con German, ma non mette in atto la sua decisione e la loro relazione continua. A un tratto, però, si presenta Carolina insieme al… “figlio” di German. Giunge un momento cruciale per le Silva: piangere la morte di Don Fernando. E Mendes si presenta da loro per discutere il testamento dell’uomo.

I problemi non sembrano finire: le Silva scoprono che non possono avere accesso al testamento del padre in quanto l’uomo risulta disperso in naufragio e non morto. La ragazze ripensano ai momenti felici con lui, ma Celia è divorata dall’ultimo ricordo, ovvero una brutta lite. Come se ciò non bastasse, Don Ricardo ne combina un’altra delle sue, avanzando pretese sull’eredità del fratello.

Rileggi le ultime anticipazioni di Sei Sorelle.