mercoledì, Maggio 8, 2024

Mare Fuori, anche Nicolò Galasso nella quarta stagione: nuove anticipazioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nicolò Galasso tornerà nella quarta stagione di Mare Fuori le cui riprese dovrebbero iniziare nelle prossime settimane. 

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori dovrebbero iniziare nelle prossime settimane. Intanto, come condiviso da numerosi account social fan della serie, arrivano nuove anticipazioni in merito a quali volti appariranno ancora nei prossimi episodi.

Dopo addii e conferme, come quella di Giacomo Giorgio che tornerà ad indossare i panni di Ciro, arriva un’altra notizia importante. Nicolò Galasso sarà infatti presente nella prossima stagione di Mare Fuori. A rivelarlo è stato Michele Zatta il quale ha dichiarato, indicando Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso: “Una cosa ve la dico. Non vi dico niente della trama, ma questi due li vedrete”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAREFUORI💙🌊 (@marefuorimylifee)

E’ dunque probabile che per entrambi ci saranno nuovi flashback a raccontare un passato difficile e ciò che li ha condotti dell’Istituto mentre altri personaggi potrebbero arrivare ad arricchire la narrazione e i prossimi episodi.

Intanto, secondo notizie giunte alcune settimane fa, Mare Fuori avrà un musical e un film con i ragazzi dell’IPM sempre al centro della scena. Ma queste sono al momento le uniche anticipazioni in merito. Non resta che attendere l’inizio delle riprese che secondo alcuni account social è previsto per la fine di maggio, per scoprire quali nuovi volti arriveranno e quali nomi ormai noti e amati torneranno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie