martedì, Aprile 23, 2024

Mare Fuori, in arrivo un musical e un film?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Un musical e un film spin-off porteranno avanti il successo di Mare Fuori? Le prime notizie e anticipazioni. 

Mare Fuori, serie tv giunta alla sua terza stagione e per cui i fan attendono il ritorno sul set del cast “quasi” al completo, potrebbe avere un musical e un film spin-off. Questa la notizia condivisa nelle scorse ore sulle storie Instagram dal regista Ivan Silvestrini e pubblicata da Cinguetterai.

Un musical e un film che portino avanti quanto fino ad ora costruito da Mare Fuori, questo accadrà nei prossimi mesi secondo quanto riportato dalla notizia pubblicata anche da Silvestrini. Non ci sono notizie al momento in merito ai protagonisti del film spin-off o del musical, così come del possibile remake. Ma i ragazzi dell’IPM di Napoli continueranno ad essere al centro della scena con le loro storie da raccontare.

Mare Fuori

Mare Fuori, disco di platino e la richiesta di un adattamento dagli Stati Uniti

Intanto, come anticipato, i fan attendono con ansia il ritorno sul set per l’inizio delle riprese della quarta stagione previsto per il mese di maggio. Volti nuovi potrebbero arrivare, e volti amati e noti lasciare la serie quando i nuovi episodi arriveranno sul piccolo schermo.

Tra le ultime anticipazioni, la conferma della presenza di Giacomo Giorgio nella quarta stagione di Mare Fuori. Nuovi flashback potrebbero riportare uno dei personaggi più amati negli episodi, o come spera il pubblico sin dalla prima stagione, Ciro Ricci è ancora vivo?

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie