venerdì, Marzo 29, 2024

Mare Fuori, Ludovica Coscione anticipa il futuro di Teresa nella quarta stagione?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Ludovica Cosicone, volto di Teresa in Mare Fuori, ha anticipato quale sarà il futuro del suo personaggio nella quarta stagione della serie tv?

Quali volti torneranno nella quarta stagione di Mare Fuori? Questa la domanda che i fan della serie tv si pongono. Le prime anticipazioni sono arrivate dal regista Ivan Silvestrini e adesso, come riportato anche da Napoli Like, una delle giovani attrici è pronta a rivelare se sarà o meno presente nei nuovi episodi.

Si tratta di Ludovica Coscione, volto di Teresa la quale in una diretta su Tik Tok ha confermato che il cast tornerà sul set nel mese di maggio. L’attrice ha inoltre dichiarato di non aver ancora ricevuta la sceneggiatura, pubblicata da Silvestrini sul suo profilo Instagram nelle scorse settimane. Questo significa, molto probabilmente, che Teresa sarà ancora parte della storia di Edoardo.

Mare Fuori, la quarta stagione tra ritorni e addii

Ivan Silvestrini ha regalato alcune anticipazioni ai fan in merito al ritorno di alcuni personaggi noti. Qualche giorno fa ci ha pensato Ludovica Coscione. Non resta che attendere l’inizio delle riprese nella speranza che le immagini rubate dal set, o condivise dal cast sui social, possa aiutare a scoprire quali addii verranno affrontati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @_____.marefuori._____

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie