giovedì, Marzo 28, 2024

Mare Fuori, pronta la sceneggiatura della stagione 4 – FOTO

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori inizieranno a maggio, cosa succederà ai ragazzi dell’IPM di Napoli?

I ragazzi dell’IPM di Napoli torneranno a raccontare le loro storie nella quarta stagione di Mare Fuori. Poche, ma importanti, le anticipazioni giunte fino a questo momento alcune delle quali rilasciate proprio dal regista Ivan Silvestrini.

Intanto, dal profilo Instagram di Silvestrini arriva ancora un’immagine che renderà felici i fan della serie tv che attendono con ansia i nuovi episodi. Silvestrini ha infatti pubblicato la foto della prima sceneggiatura della quarta stagione di Mare Fuori le cui riprese dovrebbero iniziare nel mese di maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

“Il sabato è per leggere” scrive il regista nella didascalia che accompagna il post affidato a Instagram. Quali nuovi volti incontreremo? E quali storie andranno avanti? Queste domande non hanno ancora una risposta, ma alcuni dei volti più amati dovrebbero tornare per portare avanti il loro percorso.

Come anticipato, le riprese della quarta stagione di Mare Fuori dovrebbero iniziare nel mese di maggio e le prime immagini dal set potrebbero regalare ai fan piccoli e succulenti spoiler. Non resta che attendere per scoprire chi sarà ancora nell’IPM di Napoli insieme al comandante e quale futuro ci sarà per i questi giovani ragazzi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie