martedì, Aprile 30, 2024

Mare Fuori, Giovanna Sannino parla del futuro di Carmela nella quinta stagione: ci sarà?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Giovanna Sannino, volto di Carmela in Mare Fuori, parla del futuro del suo personaggio. Sarà presente nella quinta stagione?

Sono tanti i fan di Mare Fuori in attesa di scoprire quali personaggi saranno presenti nella quinta stagione della serie. Dopo i primi possibili spoiler e l’inizio dei casting per cui si ricerca in particolare un volto maschile, sono giunte le parole di Giovanna Sannino, attrice che interpreta Carmela.

Giovanna Sannino ha partecipato alla seconda edizione del Terni influencer & creator Festival dove ha parlato proprio della quinta stagione della serie. Nessuna anticipazione precisa su quanto accadrà nei prossimi episodi di Mare Fuori, la sola certezza, fino a questo momento, è che Carmela sarà presente.

Dopo aver risposto alla domanda, e aver quindi confermato il suo ritorno sul set per la prossima stagione, la Sannino ha dichiarato di non sapere nulla al momento sul suo personaggio e su come evolverà soprattutto dopo quanto accaduto nell’ultimo finale di stagione. Per scoprire i primi dettagli bisognerà attendere l’arrivo dei copioni.

Insieme a Carmela, quali altri personaggi faranno ritorno? Quanti addii ci saranno e quali nuovi visi entreranno nell’IPM di Napoli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie