venerdì, Maggio 24, 2024

Mare Fuori, nuovi casting a Napoli per la quinta stagione: come partecipare

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Come partecipare ai casting per la quinta stagione di Mare Fuori che porterà un nuovo volto maschile all’interno dell’IPM di Napoli.

All’interno dell’IPM di Napoli arriverà un nuovo personaggio maschile che farà conoscere la propria storia al pubblico già in attesa della quinta stagione della serie. Continuano infatti i casting di Mare Fuori che avranno luogo a Napoli il 16 e 17 aprile e a Castel Volturno il 18 aprile.

La produzione è alla ricerca di un ragazzo campano, come riportato dal sito Casting e Provini, che abbia un’età compresa tra i 16 e i 23 anni, con un fisico atletico e una bella presenza e che sia alto almeno 175 cm.

Per partecipare ai casting della prossima stagione di Mare Fuori bisognerà presentarsi, muniti di una fotocopia del documento di riconoscimento e una scheda dati compilata, martedì 16 e mercoledì 17 aprile presso il Pala Eden/Edenlandia, in Viale John Fitzgerald Kennedy 75, a Napoli, dalle ore 11:00 alle 18:00.

I casting avranno luogo anche a Castel Volturno, in provincia di Caserta, mercoledì 18 aprile dalle ore 14:00 alle ore 19:00 presso il Flava Beach in via Dante Alighieri. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore.

Dopo i primi possibili spoiler proseguono i casting per cercare nuovi membri del cast. Quali personaggi appariranno? Quanti addii arriveranno nella quinta stagione e chi tornerà per continuare a raccontare la propria storia? Solo l’inizio delle riprese porterà le prime risposte.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie