venerdì, Maggio 3, 2024

Mare Fuori 4, un personaggio avrà ancora più spazio: “Sarete accontentati”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Non sempre amato nel corso della terza stagione, uno dei personaggi di Mare Fuori avrà ancora più spazio nel corso della quarta, come confermato dallo stesso regista della serie.

Uno dei nuovi personaggi più interessanti di Mare Fuori, la serie dei record che ha conquistato pubblico e critica, giunta alla quarta stagione, è senza dubbio quello di Sofia Durante. Inizialmente presentata come nuova educatrice, si è rivelata essere agente mandato per indagare sulla malagestione dell’IPM, dopo la morte di Ciro Ricci. Successivamente è stata promossa al ruolo di nuova direttrice al posto di Paola Vinci, personaggio interpretato da Carolina Crescentini.

A indossare i panni di Sofia è stata e sarà ancora l’attrice Lucrezia Guidone, bravissima nel caratterizzare un personaggio che ha vissuto anche una importante parabola, mostrando di essere qualcosa in più di un semplice agente infiltrato.

E, a quanto pare, Sofia Durante avrà un ruolo ancora più centrale nella quarta stagione. A rivelarlo è stato il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, nel corso di una box domande sul suo profilo Instagram. Decisivo potrebbe essere il fatto che la nuova detenuta entrata nell’IPM e sistematasi nella cella con Crazy J, stando alle ultime voci, dovrebbe essere proprio la sorella della nuova direttrice.

Mare Fuori 4, un personaggio avrà ancora più spazio

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie