domenica, Maggio 26, 2024

Arriva un Mondadori Bookstore al nuovo terminal bus di Avellino

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nel nuovo terminal bus di Avellino, Mondadori Store inaugura una nuova libreria con una selezione di circa 6.000 titoli.

Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, domani – sabato 4 maggio – inaugura una nuova libreria ad Avellino nel nuovo Terminal campano: l’innovativo hub intermodale di mobilità, situato in prossimità delle principali vie dello shopping. Apre così un polo interamente dedicato al mondo dei libri, della cultura e dell’intrattenimento a disposizione di tutto il pubblico.

Il punto vendita va ad ampliare la già estesa rete di Mondadori Store presente sul territorio, in linea con la strategia del network di diffondere la cultura e di promuovere la lettura, creando un luogo di incontro interattivo e un vero e proprio presidio culturale soprattutto per le giovani studentesse e studenti che frequentano la zona: un’opera strategica per il territorio della Valle dell’Ufita e il Mezzogiorno.

«Sono felice di dare vita a questo progetto con il network di librerie Mondadori Store, dal momento che condividiamo gli stessi obiettivi: fare delle librerie punti di riferimento per la cultura e per l’intrattenimento, soddisfando i gusti di un ampio pubblico e puntando sulla qualità dell’esperienza di acquisto, sui servizi multicanale e sugli eventi, mettendo sempre al centro le esigenze del nostro cliente-lettore», dichiara l’affiliato Nico Salanti, giunto alla sua quarta apertura sul territorio italiano, dopo quelle di Nocera Inferiore, Cava de’ Tirreni e Sarno.

La nuova libreria si estende su 156 metri quadrati e offre una selezione di circa 6.000 titoli, dai grandi classici ai best sellers – tra narrativa, saggistica, varia -, senza dimenticare i più giovani lettori con il format We are Junior, che include giochi didattici e libri illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose e il reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti Just Comic. Ad ampliare l’offerta dello store sono presenti anche aree dedicate ai #BookTok per le nuove generazioni di lettori, all’editoria locale, cartoleria, giocattoli, gift card e gift box.

Lo store di Avellino è al servizio dei lettori anche online: i clienti potranno entrare in contatto con la libreria ed essere aggiornati su tutte le iniziative in corso attraverso la pagina Facebook e Instagram, e usufruire dei servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo, anche in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli.

Il nuovo Mondadori Bookstore si inserisce nel piano di rinnovamento e sviluppo continuo di Mondadori Store, la più estesa rete di librerie in Italia, con oltre 500 punti vendita diffusi dalle grandi città ai centri più piccoli. Un presidio culturale attivo su tutto il territorio nazionale, online con il sito di e-commerce Mondadoristore.it e la formula bookclub, attraverso una proposta che affianca al libro – sempre al centro dell’offerta – esperienze di intrattenimento, eventi e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie