mercoledì, Dicembre 7, 2022

Mare Fuori 3, anticipazioni: nuove dichiarazioni annunciano un ritorno importante?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Quali volti torneranno a raccontare le proprie storie nella terza stagione di Mare Fuori?

Le riprese della terza stagione di Mare Fuori sono ormai terminate. Dopo oltre 12 settimane di set, non resta che attendere la data ufficiale della messa in onda per scoprire cosa succederà quando la serie tornerà sul piccolo schermo.

Confermatasi uno dei fenomeni del momento, resta da mesi una delle serie più viste su Netflix. Ma cosa accadrà nella terza stagione? Quali volti torneranno a raccontare la propria storia? In una recente intervista, in cui ha parlato dei suoi prossimi lavori, Giacomo Giorgi, volto di Ciro in Mare Fuori, ha confermato la presenza del suo personaggio anche nella terza stagione: “Quello che posso dire è che, in qualche modo, Ciro ci sarà in Mare Fuori 3”.

Insieme alla presenza di Ciro, molti sono i fan che si chiedono cosa succederà a Edoardo. Secondo alcune anticipazioni trapelate nel corso delle scorse settimane, l’amore di Edoardo per Teresa continuerà ad essere presente all’interno della terza stagione di Mare fuori. Ma la vita del personaggio interpretato da Matteo Paolillo si muoverà anche tra il piccolo Ciro e Carmela, che dovrebbe avere un ruolo centrale nelle nuove puntate della serie.

La terza stagione di Mare fuori è attesa per i primi mesi del 2023 tra nuovi amori, vecchi volti e ritorni inaspettati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie