venerdì, Aprile 26, 2024

Marcianise, incidente sul lavoro: morto un operaio 64enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Tragico incidente sul lavoro a Marcianise: un operaio di 64 anni è morto dopo essere precipitato da un’altezza di sei metri.

Tragedia sul lavoro a Marcianise, dove un operaio di 64 anni (originario di San Cipriano) è morto dopo essere caduto da un’altezza di sei metri.

Come riporta “Il Mattino”, la tragedia si è verificata nella zona industriale di Marcianise, dove l’operaio di San Cipriano D.A.C. era intento al lavoro sull’impalcatura di un cantiere di una ditta specializzata in costruzioni metalliche.

La morte sarebbe avvenuta sul colpo. inutili purtroppo i tentativi di soccorso degli altri operai presenti e l’arrivo di un’ambulanza, con i sanitari che hanno solo potuto constatare il decesso del malcapitato.

Sul posto gli agenti del locale commissariato per accertare le dinamiche dei fatti e il personale dell’Asl deputato al rispetto delle normative sul lavoro: disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie