martedì, Aprile 30, 2024

Maltempo a Napoli, oggi scuole e parchi chiusi

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

A causa del maltempo a Napoli, resteranno chiusi anche Castel dell’Ovo e Maschio Angioino, come comunicato dall’amministrazione comunale.

Oggi scuole, parchi cittadini chiusi a causa del maltempo a Napoli. La decisione dell’amministrazione comunale è stata assunta in conseguenza dell’avviso di allerta Arancione diramato per l’intera giornata, che sarà caratterizzata da venti molto forti, piogge e locali temporali, anche di forte intensità. Saranno, inoltre, chiusi al pubblico il Castel dell’Ovo e il Maschio Angioino. Constatato che l’intensità dei venti crescerà nel pomeriggio, i cimiteri cittadini saranno aperti.

In considerazione delle condizioni meteo particolarmente avverse, caratterizzate da forti venti ed intense precipitazioni, si raccomanda alla cittadinanza di “limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari e di prestare particolare attenzione”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie