sabato, Aprile 27, 2024

Maltempo a Napoli, auto bloccate ad Agnano sommersa dall’acqua

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Con il maltempo a Napoli ogni volta la conca di Agnano viene sommersa dall’acqua e le auto restano bloccate. Disagi anche a Fuorigrotta e Bagnoli.

Le foto di un cittadino segnalano le criticità nell’area di Agnano dopo il nubifragio. Auto bloccate e traffico in tilt. Una situazione che è stata denunciata con un video già il 5 ottobre scorso messo in rete dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.Maltempo a napoli, auto bloccate ad Agnano sommersa dall'acqua

E’ bastata la pioggia di questo pomeriggio per far diventare la conca di Agnano un’immensa piscina. Diversi gli automobilisti rimasti intrappolati a causa dell’acqua copiosa che ha invaso le carreggiate. Le foto ci sono state inviate da un automobilista che transitava in zona.
Non è la prima volta che accade e per questo chiediamo che si proceda ad una immediata revisione e pulizia delle caditoie effettuando, al tempo stesso, controlli puntuali sullo stato dei sotto-servizi e della tenuta della rete fognaria per evitare, in prossimità dell’inverno, che il persistere di queste condizioni provochi danni ben più seri”. 
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie