venerdì, Aprile 26, 2024

Lungomare di Napoli, altro gustoso evento: dal 27 maggio al 5 giugno “BaccalàRe”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Il ritorno di “BaccalàRe”: la quinta edizione della grande festa dedicata al baccalà si terrà nella splendida cornice del Lungomare di Napoli. Ecco il programma della kermesse.

Non solo il Pizza Village. Prima della 10 giorni dedicata alla pizza, il ritorno alla normalità degli eventi sul Lungomare di Napoli vedrà un’altra festa dedicata a un alimento apprezzatissimo nella città partenopea e non solo, ovvero il baccalà.

Dal 27 maggio al 5 giugno è infatti in programma la quinta edizione di BaccalàRe, la kermesse dedicata a chi ama il baccalà sullo splendido Lungomare di Napoli, con ben dieci giorni dedicati alle ricette con al centro appunto il baccalà.Lungomare di Napoli, altro gustoso evento: dal 27 maggio al 5 giugno "BaccalàRe" Una manifestazione all’insegna della cultura e della tradizione culinaria napoletana del baccalà in tutte le sue forme, destinata ad avere un grande successo di pubblico.

Il programma prevede eventi dedicati a questo speciale alimento ricco di proteine, inserito a pieno titolo nella dieta mediterranea.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie