martedì, Maggio 7, 2024

Natale a Napoli, stabiliti i luoghi dove saranno accese le luci per le festività

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha dichiarato che sono stati scelti i luoghi in cui verranno installate le luminarie per le festività natalizie.

A dare l’annuncio ufficiale è stato il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. La città è pronta ad illuminarsi ed entrare così nello spirito del Natale. Secondo quanto dichiarato dal primo cittadino, e riportato da Napoli Today, “abbiamo avuto dalle Municipalità di Napoli la relazione sulle strade dove intendono montare le luminarie di Natale. Ora cominciamo la suddivisione del plafond stabilito per l’allestimento dell’atmosfera serale di Natale e le Municipalità stanno facendo gli affidamenti per passare al montaggio delle luci”.

Ma le dichiarazioni rilasciate da Manfredi non si fermano qui. Ci saranno infatti 100.000 euro che saranno “gestiti dall’assessorato turismo del Comune” prosegue il sito, e 300.000 che saranno utilizzati per creare immagini natalizie sugli “edifici storici” della città di Napoli.

Secondo le ultime dichiarazioni del sindaco in merito all’accensione delle luci di Natale in città, ci sarà un “contributo privato” nei luoghi che resteranno senza quella che sarà una splendida atmosfera di Natale creata, appunto, con le luminarie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie