LOL 4, anticipazioni: ecco le prime indiscrezioni sul cast

0
346
Prime Video, le uscite di aprile 2024: LOL: Chi ride è fuori 4

LoL 4, anticipazioni. In attesa dell’annuncio della nuova stagione, ecco i possibili nomi per il cast della trasmissione di Prime Video.

Arrivano le ultime anticipazioni di Lol 4, nuova stagione del programma di Prime Video. In attesa dell’annuncio ufficiale del cast, che dovrebbe arrivare tra non molto, ci sono le prime indiscrezioni.

Il programma non ha avuto, dopo il successo della primissima stagione, recensioni lusinghiere nelle ultime uscite, in particolare per quanto riguarda la terza. Un cast non perfetto e una comicità non al top sono state le critiche principali.

Per rilanciare il brand Amazon Prime Video starebbe pensando a nomi di altissimo livello della comicità italiana, a partire dal trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, che sarebbe vicinissimo alla firma.

Oltra a loro altri nomi papabili sono: Fabio De Luigi; Paola Cortellesi; Geppi Cucciari; Ficarra e Picone; Claudio Bisio; Ale e Franz; Emanuela Fanelli; Valerio Lundini; Teresa Mannino; Aurora Leone; Edoardo Ferrario.

Ricordiamo che il lancio di LoL 4 dovrebbe avvenire a cavallo dell’anno nuovo, tra dicembre 2023 e gennaio 2024, con le canoniche puntate rilasciate a due a due una volta alla settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di LoL 4.