La Promessa, anticipazioni al 3 giugno: debutto per la nuova fiction di Canale 5

0
822
La Promessa, anticipazioni al 3 giugno: debutto per la nuova fiction di Canale 5

La Promessa, anticipazioni dal 29 maggio al 3 giugno. Vediamo il debutto della nuova fiction iberica su Canale 5.

Arrivano le prime anticipazioni della trama delle puntate de La Promessa, nuova fiction iberica che debutterà a breve su Canale 5. La prima puntata andrà in onda lunedì 29 maggio sulla rete Mediaset.

La trama principale gira attorno alla ricerca di Jana Exposito: la donna ha assistito all’omicidio della madre e al rapimento del fratellino 15 anni prima di quando è ambientata la storia.

La Promessavediamo le anticipazioni.

Jana arriverà alla tenuta per fare luce sull’omicidio della madre Dolores (Anai Gonzalez) e sul rapimento del fratellino Marcos, avvenimenti verificatisi circa quindici anni prima e compiuti da alcuni uomini bendati che avevano al dito l’anello con lo stemma de La Promessa.

Dopo essersi fatta assumere come cameriera da Alonso, che le sarà grato per avere salvato la vita al figlio Manuel (Arturo Sancho), Jana avrà dunque modo di dare il via alle proprie investigazioni, in primis perché troverà l’appoggio di Tomás (Jordi Coll), il primogenito del Marchese.

Tuttavia, il giovane Luján non potrà essere utile alla Exposito, visto che verrà assassinato con un fermacarte della matrigna Cruz appena le farà presente di avere ormai scoperto il suo coinvolgimento riguardo a quello che è accaduto a Dolores.

Nel corso di tutto il trambusto derivante dalla morte di Tomás, con le successive indagini del sergente Conrado Funes (Rafa de Vera), Jana avrà quindi l’occasione di avvicinarsi a Catalina (Carmen Asecas), distrutta dalla perdita prematura del fratello gemello.

Nel corso di un dialogo, la Exposito vedrà quindi la marchesina con in mano una fotografia, dove sarà ritratta la madre Dolores al fianco di una donna, benestante, su una sedia a rotelle.

In quella determinata occasione, Jana non riuscirà a rivolgere a Catalina alcune domande sulle donne presenti nella foto, ma non mancherà un incontro successivo, grazie al quale la nostra protagonista scoprirà che la donna insieme a Dolores è Eugenia Ezquerdo (Alicia Moruno), la sorella di Cruz.

Ciò che attirerà l’attenzione di Jana sarà però una dichiarazione di Catalina.Dato che sarà in via di confidenze, Catalina dirà a Jana che Eugenia, nonostante la sua invalidità, è stata graziata da un miracolo, visto che ha dato alla luce Curro (Xavi Lock).

Jana si farà quindi forza e chiederà quanti anni ha il ragazzo, scoprendo dunque che il giovane ha circa 16 / 17 anni. Un’età incerta che, però, potrebbe corrispondere con quella di Marcos e che la Exposito non vorrà assolutamente scartare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promessa (@lapromessacanale5)

Rileggi le ultime anticipazioni delle Soap opera.