Stasera in tv sabato 27 maggio: …Altrimenti ci arrabbiamo!

0
610
Stasera in tv sabato 9 marzo: ...Altrimenti ci arrabbiamo!

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 27 maggio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 27 maggio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The Bourne Identity – 21:15 Sky Cinema

Restituire al mittente – 21:00 Iris

Shrek 2 – 21:20 Italia 1

Adverse – 21:20 Rai 4

Burraco fatale – 21:10 Rai Movie

…Altrimenti ci arrabbiamo! – 21:25 Rete 4

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 1974
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 101′
  • Regista: Marcello Fondato
  • Cast: Bud Spencer, Terence Hill, John Sharp, Patty Shepard

TRAMA

…altrimenti ci arrabbiamo! è un film del 1974 diretto da Marcello Fondato ed interpretato dal duo Bud Spencer e Terence Hill.

Il filo conduttore è una dune buggy costruita dalla Puma, che assurge a “pomo della discordia” della vicenda.

Ben e Kid, amici ma rivali, sono un meccanico e un camionista accomunati dalla passione per le corse automobilistiche. Vincitori, a pari merito, di una frenetica gara di rallycross, ricevono in premio una dune buggy nuova. Non potendo dividerla, decidono di giocarsela. Kid propone una gara a birra e salsicce, così i due vanno in un locale del vicino luna park per disputarsi il trofeo. La sfida viene però interrotta da una banda di scagnozzi al servizio de Il Capo, uno speculatore edilizio intenzionato a demolire il luna park per far posto alle sue costruzioni. Gli uomini distruggono il locale. Usciti, Ben e Kid si imbattono in uno dei malintenzionati, che sperona la loro dune buggy facendola incendiare.

Profumo – 21:15 Cielo

Harry Potter e i doni della morte: Parte I – 21:00  Sky Family