La Promessa, anticipazioni al 27 ottobre: Pia è incinta

0
697
La Promessa, anticipazioni al 7 giugno: Fernando cerca di fare pace con Martina

La Promessaanticipazioni dal 23 al 27 ottobre. Pia ha un malore e Gregorio scopre che la donna è incinta ma mantiene il segreto.

Gregorio confessa a Romulo il suo segreto. Il maggiordomo rivela al suo collega perché lo odi così tanto e lo accusa di essere l’assassino di suo fratello Mateo.

Romulo però non ricorda assolutamente alcun omicidio ma soprattutto non crede di aver mai incontrato un certo Mateo Castillo, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Cruz scende nelle cucine e davanti a un soddisfatto Alonso, ringrazia i cuochi per quello che hanno fatto. La marchesa giura di non dimenticare mai e poi mai una simile umiliazione e che si vendicherà molto presto del marito. La sua ira sarà tremenda.

Catalina e Martina cominciano a sospettare che Jimena stia imbrogliando Manuel e che stia manipolando del tutto i suoi ricordi. Le due decidono di tenerla d’occhio mentre Jana, con l’aiuto di Mauro, riesce a terminare i lavori sull’aereo.

La ragazza chiede a Gregorio delle ore di permesso, per allontanarsi dalla tenuta, cosa che fa poco dopo aver finito il suo lavoro, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Jana si è recata sulla tomba del padre e al suo ritorno ha qualcosa di molto importante da rivelare a Maria. La ragazza, leggendo la data di morte del suo papà sulla lapide, si è accorta che l’uomo è morto anni prima della nascita di Curro.

Il ragazzo è quindi il suo fratellastro, figlio di Dolores ma di un altro padre.

Pia ha un malore e Gregorio scopre che la donna è incinta. Nonostante tutto vuole mantenere il segreto. Cosa avrà in mente? Lope decide di dire tutta la verità a Maria su Salvador.

Il cuoco le confessa che il suo fidanzato è stato catturato dal nemico ma lei, forse per lo shock, non vuole credere alle sue parole.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.