Prime Video, le uscite di novembre 2023: Monterossi

0
381
Prime Video, le uscite di novembre 2023: Monterossi

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per novembre 2023.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di novembre 2023.

Serie tv Prime Video

Invincible – 3 novembre

Mark Grayson è figlio di Omni-Man, il supereroe più potente al mondo. La premessa è chiara sin dall’inizio: Mark dovrà fare i conti con il confronto paterno ora che, d’un tratto, egli stesso ha ereditato i medesimi potere e dovrà quindi seguire le orme paterne.

Monterossi – 10 novembre

Ambientata a Milano, la serie ha come protagonista un uomo che, dopo essere stato aggredito in casa propria con una pistola, decide di portare avanti, parallelamente a quelle della polizia, le indagini su quanto accaduto insieme a due fidati collaboratori.

Upload – 20 novembre

Nathan si abitua alla vita lontano dai suoi cari e Nora fatica a rimanere a galla economicamente e a lavorare insieme a Nathan nel mondo virtuale, come suo angelo ovvero aiutante, mentre il mistero sulla morte di quest’ultimo si dipana.

Film Prime Video

Elf Me

Trip (Lillo) è un elfo di Babbo Natale incaricato di costruire giocattoli e dal temperamento anticonvenzionale. I giocattoli che Trip crea grazie alla magia sono molto particolari, tant’è che a volte perdono il controllo.

Il Migliore dei Mondi

Ennio si ritrova così in un 2023 alternativo, dove il progresso tecnologico non ha superato gli anni ’90. Grazie a quello che inizialmente sembrava un disastro preannunciato, l’uomo vivrà una fantastica avventura, che lo porterà a scoprire un nuovo lato di sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.