La Promessa, anticipazioni al 20 ottobre: Lorenzo vuole la sua eredità

0
663
La Promessa, anticipazioni al 20 ottobre: Lorenzo vuole la sua eredità

La Promessaanticipazioni dal 16 al 20 ottobre. Lorenzo vorrebbe entrare in possesso quanto prima della sua eredità.

Lorenzo torna a chiedere con insistenza che gli venga data l’eredità che gli spetta ma i marchesi vogliono ritardare ancora l’apertura del testamento. Il loro inganno verrà scoperto molto presto.

Tra Curro e Lorenzo c’è ancora tensione e il ragazzo continua a soffrire per le scoperte che ha appena fatto sulla sua nascita. Mauro cerca di consolare Teresa, pentita per come sono andate le cose nella sua vita, negli ultimi mesi.

Nonostante questo riavvicinamento, il cameriere non si pente di aver chiuso il rapporto con la sua ex fidanzata, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Jana non smette di lavorare all’aereo di Manuel, decisa a rimetterlo a posto per permettere al marchese di volare di nuovo. Jimena invece organizza le sue nozze e ha in mente un preciso stile: quello campestre.

La ragazza chiede una mano a Cruz e a Mercedes per la scelta degli invitati, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Don Alonso non ha dimenticato quello che ha combinato Cruz e vuole punirla. Il marchese costringe la moglie a scendere nelle cucine e a ringraziare Lope, Simona e Candela per la mano che hanno dato alla famiglia, per fermare Camillo.

Don Romulo decide di affrontare Gregorio per capire perché l’uomo lo odi così tanto. Il maggiordomo gli rivela di avere un conto in sospeso con lui, da anni, a causa della morte di suo fratello Mateo Castillo, che Romulo avrebbe ucciso.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.