Stasera in tv giovedì 23 novembre: House of Gucci

0
639
Stasera in tv giovedì 23 novembre: House of Gucci

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 23 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 23 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Mai stati uniti – 21:15 Sky Cinema

Rocky IV – 21:00 Iris

L’intruso – 21:20 Rai 2

House of Gucci – 21:10 Rai Movie

  • Genere: Biografico
  • Uscita: 2021
  • Durata: 158′
  • Regista: Ridley Scott
  • Cast: Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto

TRAMA

House of Gucci è un film del 2021 diretto da Ridley Scott.

La pellicola è un adattamento cinematografico del libro House of Gucci. Una storia vera di moda, avidità, crimine (The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed) scritto da Sara Gay Forden, che racconta le vicende reali che nel 1995 portarono Patrizia Reggiani ad organizzare l’omicidio dell’ex marito Maurizio Gucci, imprenditore ed ex presidente della celeberrima casa di moda omonima.

La storia della famiglia e dell’azienda Gucci: nel 1970 Maurizio, rampollo della dinastia, conosce Patrizia Reggiani e i due si innamorano. La loro storia d’amore viene osteggiata da Rodolfo Gucci, patriarca della famiglia, ciò nonostante, la coppia si sposerà e avrà due figlie. L’ambizione di Patrizia, desiderosa di indirizzare la politica dell’azienda, spingerà la donna a tessere spericolate strategie che incrineranno i rapporti familiari, innescando una spirale incontrollata di tradimenti, decadenza, vendette.

Born to Raise Hell – 21:15 Cielo

The Portable Door – 21:00 Sky Family

Le Idi di Marzo – 21:15 Sky Cult

Attacco al potere – Olympus Has Fallen – 21:00 Sky Action