venerdì, Aprile 26, 2024

Jennifer Lopez e Ben Affleck: matrimonio segreto a Las Vegas

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia d’oro ha pronunciato il fatidico “Si” a Las Vegas nelle ultime ore, in una cerimonia privata.

Arrivano le ultime clamorose news sulla coppia composta da Jennifer Lopez e Ben Affleck. Secondo il sito TMZ, la coppia si è sposata nel fine settima a Las Vegas, in una cerimonia privata lontana dalle luci della ribalta.

La conferma, secondo il sito americano, arriva dalla licenza matrimoniale che i colleghi hanno trovato presso la Clark County, in Nevada. Anche una fonte vicina alla coppia avrebbe confermato l’avvenuto “Si”.

Ricordiamo che la coppia era stata già insieme tra il 2002 e il 2004 prima di separarsi per i successivi 20 anni. Poi, lo scorso luglio, i due hanno annunciato di essere tornati insieme e ad aprile è arrivata la proposta di matrimonio.

“Sabato sera, mentre mi trovavo nel mio posto preferito nel mondo (la vasca da bagno piena di bolle), il mio amore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo  – ha rivelato Jennifer nella sua newsletter On the JLo – Come se il mio sogno più grande diventasse realtà”.

“Mi ha colto alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo: sono rimasta senza parole, così lui mi ha chiesto se quel mio silenzio fosse un sì. E io gli ho risposto era certamente un si”. 

“Le lacrime scendevano sul mio viso, mi sentivo incredibilmente felice: in un tranquillo sabato sera casa, due persone si promettono di esserci sempre l’una per l’altra. Due persone molto fortunate, che hanno avuto una seconda possibilità di vero amore”, ha poi conlcuso la Lopez.

Per Affleck si tratta del secondo matrimonio, dopo il primo durato 10 anni al fianco di Jennifer Garner, prima della separazione nel 2018. La coppia ha avuto 3 figli. Due figli anche per la Lopez, nati dal suo terzo matrimonio con Marc Anthony, finito nel 2011.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Rileggi le ultime notizie di Gossip.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie