Inside Out 2, anticipazioni: ecco il trailer del film Pixar

0
208
Inside Out 2, anticipazioni: ecco il trailer del film Pixar

Inside Out 2anticipazioni. Rilasciato il trailer del film Pixar in arrivo nelle sale italiane il prossimo 19 giugno 2024.

Arrivano le ultime anticipazioni di Inside Out 2, seguito del fortunato Inside Out del 2015. Walt Disney Pictures e Pixar Animation Studios hanno rilasciato in queste ore il trailer ufficiale della pellicola e anche la data di uscita.

Il film arriverà nei cinema americani il 14. giugno e in Italia arriverà il 19 giugno. Il film è diretto da Kelsey Mann (Lightyear – La vera storia di Buzz, Onward: Oltre la magia) e scritto da Meg LeFauve (Inside Out, Il viaggio di Arlo).

Sono state annunciate le nuove emozioni che entreranno nella vita della giovane Riley, bambina nel primo capitolo, ora adolescente: noia, invidia, imbarazzo e ansia. Annunciate anche i doppiatori che daranno loro le voci.

Quella di Ansia è di Maya Hawke, insieme a Amy Poehler nel ruolo di Gioia, Phyllis Smith in quello di Tristezza, Lewis Black in quello di Rabbia, Tony Hale in quello di Paura e Liza Lapira in quello di Disgusto.

Ecco la trama di Inside Out 2: “Il film Disney e Pixar torna nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni, Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney Italia (@disneyit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney.