Disney Plus, le uscite di marzo 2024: X-Men ’97

0
194
Disney Plus, le uscite di marzo 2024: X-Men ’97

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di marzo 2024.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di marzo 2024.

Serie Tv di Disney Plus

Morte e altri dettagli – 5 marzo

 Imogen Scott si ritrova nel posto sbagliato e al momento sbagliato, anche se ci finisce per colpa sua e non proprio in modo involontario, finendo sospettata di un omicidio a bordo di una nave da crociera.

X-Men ’97 – 20 marzo

Nei nuovi episodi, Wolverine, Ciclope, Jean Grey, Tempesta, Rogue, Jubilee e gli altri dovranno ritrovare fiducia in loro stessi e rinsaldare il loro legame mentre navigano un nuovo mondo senza la guida del loro Xavier.

Nell – Rinnegata – 29 marzo

Nell Jackson, una giovane donna scaltra e coraggiosa, si ritrova incastrata per un omicidio e diventa inaspettatamente la più famosa fuorilegge dell’Inghilterra del XVIII secolo. Ma quando appare uno spirito magico chiamato Billy Blind, Nell capisce che il suo destino è più grande di quanto avesse mai immaginato.

Film di Disney Plus

Queens: Le Regine della Natura – 5 marzo

Taylor Swift | The Eras Tour – 15 marzo

Riviviamo le emozioni del Eras Tour di Taylor Swift, che include tre canzoni mai proiettate nei cinema: “Long Live”, “The Archer” e “Wildest Dreams”. Immergiamoci nelle visioni cinematografiche di un tour che ha fatto la storia.

Madu – 29 marzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Italia (@marvelit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.