giovedì, Aprile 25, 2024

Calcio Napoli, non basta Kvaratskhelia: 1-1 col Torino

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tutti i dati sono a favore del Calcio Napoli tranne il risultato. La terza vittoria consecutiva in campionato non arriva. La rincorsa alla Champions diventa quasi impossibile.

Il Calcio Napoli cerca la terza vittoria consecutiva in campionato, cosa mai successa quest’anno. Calzona non opera molti cambi: Mario Rui per Olivera e Zielinski per Traoré. Il Torino non tradisce la sua filosofia e pressa a tutto campo con Vlasic molto bravo ad inserirsi tra le linee. Gioca comunque bene il Calcio Napoli che va vicinissimo al gol due volte con Kvaratskhelia ma Milinkovic si supera evitando il gol.
Anche Osimhen ha due occasioni di testa. Il Torino su una carambola al limite dell’area rischia anche di passare in vantaggio con Zapata ma Meret è bravissimo a deviare oltre la traversa. Bellissimo il confronto tra Osimhen e Buongiorno con il granata forse troppo falloso. L’ammonizione per il difensore arriva a fine primo tempo. Nessuna rete nei primi 45′. Aumenta il ritmo il Calcio Napoli nella ripresa aiutato soprattutto dalla “vena” di Kvaratskhelia. Al 61′ è proprio Kvaratskhelia a portare in vantaggio gli azzurri. Bellissimo assist di Mario Rui e Kvaratskhelia di piatto supera Milinkovic.
Passano solo due minuti ed il Torino pareggia.
Su azione di angolo Sanabria dopo un rimpallo supera Meret con una rovesciata. Il Torino fa di tutto per perdere tempi e l’arbitraggio di Orsato non solo permette questo tipo di atteggiamento ma addirittura lo favorisce evitando di ammonire i granata. Purtroppo, fin  quando a queste squadre che praticano l’anticalcio sarà permesso di giocare così, il Calcio non ha speranze.
Il Calcio Napoli meriterebbe il vantaggio ma il pallone decide di non entrare nonostante i tiri di Kvaratskhelia, Osimhen, Traore. Dubbio anche un intervento su Osimhen in area. Non bastano 8 tiri in porta per superare il Torino. Tutti i dati sono a favore del Calcio Napoli tranne il risultato.
La rincorsa alla Champions diventa quasi impossibile.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie