Infinity Plus, le uscite di gennaio 2024: Barbie

0
225
Infinity Plus, le uscite di gennaio 2024: Barbie

Infinity Plus. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di gennaio 2024.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Infinity Plus per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di gennaio 2024.

Le serie tv

La foresta degli scomparsi – 8 gennaio

Vicino a una base militare, sul confine franco-tedesco, vengono rinvenuti dodici corpi senza vita. Sono di nazionalità francese e tedesca, sono stati gettati in una fossa comune, uccisi in un arco temporale di 30 anni. Del caso di occupa il detective Erik Maes.

I film Infinity Plus

Barbie – 5 gennaio

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall’aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.

Il Mammone – 12 gennaio

Nonostante l’indipendenza economica, una brillante carriera accademica e innumerevoli occasioni di lavoro all’estero, l’ultratrentenne Aldo vive ancora a casa con i genitori, Piero e Anna. I coniugi cercano di far emancipare Aldo, che è determinato a non darla vinta ai genitori.

The Flash – 26 gennaio

Il supereroe Flash, il cui vero nome è Barry Allen, viaggia nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora. Ma Barry provoca inconsapevolmente cambiamenti che si traducono nella creazione di un multiverso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Infinity+ (@infinityplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Infinity Plus.