Infinity Plus, le uscite di dicembre 2023: Elvis

0
180
Infinity Plus, le uscite di dicembre 2023: Elvis

Infinity Plus. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di dicembre 2023.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Infinity Plus per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di dicembre 2023.

Le serie tv

Roswell – New Mexico – 1 dicembre

Dopo essere tornata nella sua città natale di Roswell, Nuovo Messico, la figlia di due persone immigrate e senza documenti scopre che la sua cotta adolescenziale è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita.

DC’s Legends of Tomorrow – 2 dicembre

Un misterioso “signore del tempo” venuto dal futuro riunisce un improbabile gruppo di supereroi e cattivi per salvare il mondo da una pericolosa minaccia. Guarda tutto ciò che vuoi. Questo programma riunisce numerosi personaggi e miti di vecchia data dell’universo DC con nuovi cattivi e supereroi.

Claws – 2 dicembre

Cinque manicuriste del salone Nail Artisan di Manatee County, Florida entrano a far parte del mondo tradizionalmente maschile della criminalità organizzata quando iniziano a riciclare denaro per una clinica del dolore delle vicinanze.

I film Infinity Plus

L’amore bugiardo – Gone girl – 1 dicembre

La scrittore Nick Dunne e la sua bellissima moglie Amy sembrano essere la coppia perfetta. Il loro matrimonio appare sereno agli occhi degli altri ma la realtà è ben diversa. In seguito alla sparizione della donna durante il quinto anniversario di nozze, l’uomo viene ricercato dalla polizia come sospettato principale.

John Wick 3 – Parabellum – 16 dicembre

In fuga con una taglia da 14 milioni di dollari sul capo, il celebre sicario John Wick cerca di sopravvivere dopo aver perso la protezione del Sindacato degli Assassini per aver commesso un delitto tra le mura dell’Hotel Continental di New York.

Elvis – 23 dicembre

La nascita, l’ascesa e il travolgente successo mondiale di Elvis Presley, stella incontrastata del firmamento musicale, viste dagli occhi del suo manager storico, il colonnello Tom Parker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Infinity+ (@infinityplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Infinity Plus.