Indiana Jones: Disney Plus sta pensando a una serie tv per il 2024

0
436
Indiana Jones: Disney Plus sta pensando a una serie tv per il 2024

Indiana Jones, anticipazioni. Disney Plus starebbe pensando alla realizzazione di una serie tv a tema per il prossimo futuro.

Arrivano le ultime anticipazioni a tema Indiana Jones. Nel 2023 uscirà nelle sale l’ultimo capitolo cinematografico dedicato al personaggio interpretato da Harrison Ford, almeno l’ultimo in cui l’attore dovrebbe prestare il suo volto al personaggio.

Disney Plus, però, sta pensando a un altro tipo di prodotto da lanciare nel prossimo futuro. Stiamo ovviamente parlando di una serie tv su Indiana Jones. Sebbene non ci siano conferme da parte dei dirigenti Disney, il sito Screenworld.it sarebbe sicuro della notizia.

A testimoniare a favore di questa ipotesi ci sono ore e ore di serie tv dedicate a prodotti nati come film. Stiamo parlando, chiaramente, delle serie tv dedicate al mondo Marvel o a quello di Star Wars, con successi di pubblico e critica altalenanti.

Purtroppo, non avendo informazioni più dettagliate, è impossibile fare ipotesi su quando potrebbe essere lanciata la serie. Il film è in uscita nel prossimo anno, come dicevamo, ma se non si iniziano a trovare le figure chiave della produzione è impossibile fare calcoli.

Pare, comunque, che le due case di produzione siano già alla ricerca di un nome che possa occuparsi della sceneggiatura, che non è molto ma sarebbe un primo passo che confermerebbe l’ipotesi di produzione della serie tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.