Amici 22, registrazione puntata 13 novembre: Alessandra Amoroso super ospite

0
1098
Amici 22, registrazione puntata 13 novembre: Alessandra Amoroso super ospite

Amici 22anticipazioni registrazione 9 novembre. In questa puntata si sono scelti i due studenti che si esibiranno alla finale di Tu si que vales.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Amici 22, quella del 9 novembre. In questa puntata i vincitori delle sfide di canto e di ballo, oltre al solito premio per la vittoria, hanno ottenuto un altro importante bonus.

Infatti i due vincitori si esibiranno nella serata finale di un altro programma di grande successo di Canale 5: Tu si que vales. A giudicare i ragazzi si sono quindi aggiunti:  Beppe Vessicchio, Michele Bravi e Stash con Belen Rodriguez come ospite.

Super ospiti di questa puntata di Amici 22 sono stati Alessandra Amoroso che presenterà il suo nuovo singolo intitolato Notti blu e lancerà il suo tour. Altra super ospite è stata Giorgia, che ha presentato Normale e ha ricevuto i complimenti di tutto lo studio.

Inoltre scopriamo che Wax e Aaron hanno avuto una sorpresa: il primo ha incontrato Belen Rodriguez mentre il secondo ha ricevuto un videomessaggio da Irama, impossibilitato ad essere li di persona perchè impegnato in un tour all’estero.

Si passa poi alle gare di canto e ballo, vinte rispettivamente da Aaron e Gianmarco. I due si esibiranno quindi nella finale di Tu si que vales in un’esibizione combinata: il secondo ballerà sulle note del primo.

Megan, all’inizio della puntata di Amici 22, si è confrontata con il compito assegnatole da Alessandra Celentano: una coreografia pensata dalla prof per lei sulla base della sua vita. Nonostante l’esibizione non sia andata bene la Celentano era tutto sommato contenta dei suoi progressi.

Anche Niveo si è dovuto confrontare con il compito assegnatogli da Rudy Zerbi e anche lui è andato male. Lui ha però sommato il disastro all’ultimo posto della gara di canto, in cui ha davvero fatto male.

Sia Zerbi che la Cuccarini, oltre a Vessicchio che lo ha giudicato in gara, hanno espresso le loro perplessità e i loro dubbi sulla sua involuzione e il ragazzo è scoppiato a piangere spiegando che non sa cosa gli stia succedendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.