Disney Plus, le uscite di ottobre 2022: “Terminator: Destino Oscuro”

0
786
Disney Plus, le uscite di ottobre 2022:

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di ottobre 2022.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di ottobre 2022.

Serie Tv di Disney Plus

I Simpson– stagione 33 – 5 ottobre

La serie è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense, impersonati dalla famiglia Simpson, protagonista dell’opera, composta da Homer e Marge e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie.

Spectacular Spider-man – 19 ottobre

Peter Parker, diventato Spider-Man da pochi mesi, comincia il primo anno alla Midtown Manhattan Magnet High School. Per aiutare Zia May dopo la morte dello Zio Ben, Peter diventa un free-lance per il Daily Bugle facendo foto di Spider-Man.

Boris – 26 ottobre

Trama. Alessandro è un ragazzo desideroso di entrare nel mondo dello spettacolo che sembra coronare il suo sogno quando viene preso come stagista nella fiction Gli occhi del cuore 2.

Film di Disney Plus

Werewolf By Night – 7 ottobre

E’ la storia di un supereroe licantropo, Jack Russell (Gael García Bernal), che combatte il crimine, grazie alle abilità donategli dalla maledizione della sua stirpe. Nel cast del film troviamo anche Laura Donnelly.

Rosalina – 14 ottobre

Rosaline è una rivisitazione leggera e comica della classica storia d’amore di Shakespeare “Romeo e Giulietta”, raccontata dal punto di vista della cugina di Giulietta, Rosaline, che si dà il caso sia anche un recente amore di Romeo. Quando Romeo incontra Giulietta e inizia a corteggiarla, Rosaline cerca di sabotare la famosa storia d’amore e di riconquistare il suo uomo.

Terminator: Destino Oscuro – 28 ottobre

Sarah Connor e l’androide Grace devono proteggere la vita di Dani Ramos, giovane donna perseguitata dal Rev-9, un nuovo Terminator, apparentemente indistruttibile, capace di separare il proprio scheletro dall’armatura liquida di cui è dotato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.