Il Segreto, oggi 14 settembre: Julieta vede Saul baciare Laura

0
142
Il Segreto, oggi 14 settembre: Julieta vede Saul baciare Laura

Anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi venerdì 14 settembre. Trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana da lunedì 17 a sabato 22 settembre. Ecco la nuova programmazione.

Il Segreto ritorna alla precedente programmazione. La soap spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 16:10, mentre il mercoledì, alle 21.25, va in onda una puntata serale su Rete 4. Nella puntata di oggi, 14 settembre, Larraz e i suoi uomini sono decisi a licenziare Saul che si salva grazie alla mediazione di Don Berengario e Matias. Saul e Prudencio convincono Francisca a pagare le spese mediche del figlio di Larraz. Prudencio fa visita a Julieta, ma comprende che la giovane è ancora legata a Saul. Il fratello gli conferma che farà di tutto per allontanarla e favorire il loro matrimonio.

Il Segreto, oggi 14 settembre: Julieta vede Saul baciare Laura

Anticipazioni puntata di domani sabato 15 settembre 2018

Larraz non accetta la proposta di pagamento di Francisca. Saul si allontana per sempre da Julieta per consentire al fratello di corteggiare Julieta. Nicolas è deciso a sacrificare tutti i suoi beni per fare in modo le l’assassino di Mariana resti in carcere. Dolores è sempre alle prese con il matrimonio ma Hipolito inizia ad avere dubbi.

Il Segreto ritorna lunedì 17 settembre 2018. Ecco le anticipazioni

Donna Francisca teme che Emilia e Raimundo le nascondano qualcosa. Saul farà in modo che Prudencio sposi Julieta. Nicolas sarà nel ruolo dell’accusa nel nuovo processo e suo cognato si sente più tranquillo. Mauricio e Nazaria, portano avanti la farsa del loro ‘contratto’ di matrimonio.

Il Segreto, oggi 14 settembre: Julieta vede Saul baciare Laura

Anticipazioni puntata di martedì 18 settembre 2018

Tra Dolores e Tiburcio nascono dei contrasti sull’organizzazione del matrimonio. Mentre la sposa vorrebbe una grande festa  il futuro sposo ha idee più ristrette e semplici. Julieta, resta sconvolta nel vedere mentre passeggia Laura e Saul mentre sono abbracciati e si scambiano delle effusioni. Francisca approva e chiede delucidazioni a Prudenciosul piano per convincere Julieta a dimenticare Saul e sposare lui.

Il Segreto, oggi 14 settembre: Julieta vede Saul baciare Laura

Anticipazioni puntata di mercoledì 19 settembre 2018

Arrivo il giorno in cui Fe inaugura il suo negozio di vini e tutti si congratulano con lei per questa nuova attività. Severo non partecipa e Fe delusa ha un duro confronto con lui. Una donna misteriosa osserva la foto del figlio di Severo e piange inconsolabile. Julieta e Saul litigano e lui per allontanarla definitivamente le dice di non averla mai amata.

Anticipazioni puntata di giovedì 20 settembre 2018

Julieta e Prudencio sono determinati a sposarsi nel giro di due settimane. Carmelo e Severo continuano le ricerche del piccolo Carmelito. Nuovo arrivo in paese, si tratta di Irene Campuzano, una giornalista interessata a capire meglio cosa è accaduto a Carmelito. Severo la incontra e tra i due si stabilisce subito un feeling molto importante. Larraz propone a Consuelo di prendersi cura di suo figlio. Nicolas, intanto, riceve una brutta notizia.

Il Segreto, oggi 14 settembre: Julieta vede Saul baciare Laura

Anticipazioni puntata di venerdì 21 settembre 2018

Julieta e Prudencio annunciano il loro matrimonio. Saul non riesce ad accettare di aver perso per sempre la donna che ama. Laura tenta di consolarlo e gli ricorda che è stata sua la decisione di spingere Julieta tra le braccia di Prudencio.

Anticipazioni puntata di sabato 22 settembre 2018

Carmelo confessa a Severo di non crede nelle buone intenzioni di Irene. Nel frattempo, Francisca legge una misteriosa notizia apparsa sui quotidiani e Raimundo inizia a guardarla con forte sospetto. Saul è sconvolto per la richiesta assurda del fratello Prudencio di accompagnare Julieta all’altare. Carmelo scopre la verità su Irene e lo rivela alla Santacruz. Consuelo non accetta i soldi di Larraz per il lavoro che sta svolgendo.