domenica, Maggio 26, 2024

Corecom e Agcom, confronto su par condicio e pubblica amministrazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

“Par condicio e pubblica amministrazione”: Corecom e Agcom a confronto con docenti ed esperti della comunicazione istituzionale e politica martedì 7 maggio presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.

Martedì 7 maggio (ore 11), tavola rotonda organizzata dal dipartimento di Scienze Politiche nella sede del rettorato dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Una tavola rotonda su “Par condicio e pubblica amministrazione” è in programma martedì 7 maggio (ore 11), nella sede del rettorato dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (viale Ellittico, 31 – Caserta).

Corecom e Agcom su par condicio e pubblica amministrazione

Il confronto, organizzato dal dipartimento di Scienze Politiche, è il frutto di una collaborazione tra lo stesso ateneo e il Corecom Campania. Dopo gli interventi iniziali di Francesco Eriberto d’Ippolito, direttore Scienze Politiche della “Vanvitelli” e di Carola Barbato, presidente del Corecom Campania, il confronto vedrà tra i relatori: Antonietta Polcaro, in rappresentanza dell’Agcom, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni; Fortunato Gambardella, docente di Diritto Amministrativo Unicampania; Domenico Giordano, esperto di comunicazione politica; Oreste Lo Pomo, caporedattore Tgr – Rai Campania. Coordina Gianni Russo, giornalista.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie