domenica, Settembre 26, 2021

Il Segreto, anticipazioni fino al 26 settembre: Pablo si salva da un’imboscata

- Advertisement -

Notizie più lette

Il Segreto, anticipazioni fino al 26 settembre: Pablo si salva da un'imboscata
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 26 settembre. Pablo arriva di corsa alla villa, sorprendendo Ignacio e Marta. Il ragazzo spiega che era seguito da due uomini armati che lo volevano uccidere.

Il Segreto, anticipazioni fino al 26 settembre: Pablo si salva da un'imboscata

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 20 al 26 settembre. In queste puntate vediamo Pablo rischiare la vita a causa di due uomini armati che lo seguivano.

Questo è quello che il ragazzo racconta una volta arrivato di corsa alla villa. Matias nel frattempo accetta la carica di Consigliere Comunale. Inoltre annuncia a Damian e Alicia che i vertici del sindacato sono stati arrestati e sono sotto interrogatorio.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 26 settembre

Pablo arriva stravolto alla villa, sorprendendo sia don Ignacio che Marta. Il ragazzo racconta di essersi accorto che due uomini armati lo seguivano per ucciderlo. Carolina e le sue sorelle si schierano dalla parte di Pablo che chiede di tornare a nascondersi alla villa, mentre don Ignacio, preoccupato della relazione tra Pablo e Carolina, preme affinché si allontani da Puente Viejo.

Urrutia consiglia a don Ignacio di raccontare il segreto che custodiscono da tanti anni.Dolores avrebbe molto “materiale” su cui spettegolare: le nozze di Rosa e Adolfo e lo strano comportamento di Antonita, tuttavia preferisce fare dolci con sua nipotina Belen. Marta scopre che Mauricio è un uomo molto generoso con i più poveri e bisognosi. Onesimo e Hipolito e Tiburcio continuano a fare progetti per la loro pasta dentifricia.

Matias comunica a Damian e Alicia che i vertici del sindacato sono stati arrestati e sono sotto interrogatorio. Matias e Inigo accettano la carica di Consigliere Comunale. Damian crede che Matias voglia mettersi in salvo senza pensare a lui e Alicia. Don Filiberto intuisce che Antonita non gli ha detto tutta la verità e va a La Habana per parlarle, ma la domestica con i suoi assurdi giri di parole riesce a confonderlo con mille bugie.

Mauricio insieme ai suoi Consiglieri decidono di regalare una Epifania felice a tutti i bambini di Puente Viejo. Antonita, spaventata dallo stato di salute di Francisca, decide di raccontare tutto a Tomas. Don Ignacio, tormentato dal rimorso, convoca Carolina e Pablo e dice loro la verità taciuta per tanti anni.

Ignacio confessa a Pablo di essere suo padre: il ragazzo è il frutto di una relazione extra coniugale, quindi lui e Carolina sono fratelli ed è per questo motivo che non possono intrecciare una relazione sentimentale; i due ragazzi sono sconvolti e anche Rosa, Marta e Manuela apprendono la notizia da don Ignacio.

Tomas chiama un medico per far curare donna Francisca, intanto Antonita si rifiuta di rispondere alle domande di Tomas rimanendo federe ad Isabel. A causa dell’insistenza di Alicia e Damian, Matias decide di attivarsi per reperire informazioni sulla reale situazione dei sindacalisti arrestati. La notte di Capodanno, Dolores è felice di poter finalmente festeggiare in grande stile, ma suoi familiari le organizzano uno scherzo. Francisca chiede ad Antolina di parlarle di Isabel.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie