domenica, Settembre 19, 2021

Il Segreto, anticipazioni dal 7 al 12 aprile: Gonzalo trama contro Fernando

- Advertisement -

Notizie più lette

Il Segreto, anticipazioni dal 7 al 12 aprile: Gonzalo trama contro Fernando
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 7 al 12 aprile. Gonzalo trama con Raimundo contro Fernando, tornando ad essere il cattivo della soap.

Il Segreto, anticipazioni dal 7 al 12 aprile: Gonzalo contro Fernando

Arrivano le nuove anticipazioni della trama de Il Segreto relativa alle puntate dal 7 al 12 aprile. In queste puntate vediamo Gonzalo tramare contro Fernando insieme a Raimundo. Il loro piano consiste nel togliere al Mesia tutto il suo potere.

Nel frattempo Julieta e Raul pensano di lasciare la casa della Montenegro ma Prudencio fa di tutto per trattenerli. Infatti ha da poco avviato le pratiche per l’annullamento del matrimonio con Julieta.

Vediamo adesso la trama de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 7 al 12 aprile: Gonzalo contro Fernando

Raimundo e Gonzalo sembrano intenzionati ad incastrare Fernando. I due iniziano ad escogitare un qualcosa che possa togliere al Mesia tutto il suo attuale potere. Da quando è tornato, il figlio de defunto Olmo pare sia tornato ad essere il malvagio de Il Segreto.

Mentre Fe e Julieta si incuriosiscono e cercano di vederci chiaro, Ulloa chiede alla Uriarte di stare lontano da tale affare e le consiglia anche di allontanarsi da La Villa insieme al suo amato SaulPrudencio non vuole che la coppia lasci la casa della Montenegro e chiede loro di restare, comunicandogli anche di aver avviato le pratiche per l’annullamento del matrimonio con la bellissima donna.

Isaac riceve l’ordine di un buonissimo lavoro. L’uomo deve infatti costruire una biblioteca per il Marchese di Lazo. Per poter comprare il legno necessario alla costruzione delle librerie, il giovane chiede aiuto a Matias e Marcela e loro non si tirano indietro.

Nonostante ciò, Antolina continua ad essere assetata di vendetta e per questo brucia tutta la legna di suo marito. Rimasto ormai senza materiale, Isaac è in rovina e non sa come fare. Consuelo inizia a credere che sia tutta colpa della cattiva bionda. Severo scopre che secondo alcune chiacchiere di paese, la gente è convinta che a farli ammalare siano state proprio le terre di Las Lagunas.

Il Segreto, anticipazioni dal 7 al 12 aprile: Gonzalo trama contro Fernando

Irene tenta di salvare il marito cedendo i suoi articoli a Anacleto.

Severo cerca di convincere la gente di Las Lagunas a coltivare i territori che hanno a disposizioni. Purtroppo per Santacruz, nessuno vuole saperne di lavorare su quei terreni e per questo la situazione finanziaria dell’uomo non è delle migliori.

Il giornalista Anacleto Totana propone ad Irene di cedergli i suoi articoli e alla fine la donna accetta per poter aiutare il suo uomo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie