martedì, Aprile 20, 2021

Il Segreto, anticipazioni al 9 ottobre: “No” di Francisca a Mauricio

- Advertisement -

Notizie più lette

Il Segreto, anticipazioni al 9 ottobre: "No" di Francisca a Mauricio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.
- Advertisement -

Il Segreto, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre. Francisca scopre che Raimundo l’ha cercata a Puente Viejo e va li per cercarlo. Mauricio scopre che Francisca è in città e va da lei ma lei rifiuta di vederlo.

Il Segreto, anticipazioni fino al 9 ottobre: "No" di Francisca a Mauricio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 5 al 9 ottobre. Francisca scopre che Raimundo l’ha cercata a Puente Viejo e va li per cercarlo. L’uomo però è andato via prima del suo arrivo senza lasciare traccia.

Mauricio scopre che Francisca è in città e va da lei per vederla. La donna però rifiuta di vederlo. L’uomo è offeso e arrabbiato e la sua profonda delusione non trova consolazione neppure grazie alla vicinanza e l’affetto di Marcela e Matias.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni fino al 9 ottobre: "No" di Francisca a Mauricio

Marcela confida a Mauricio di essere incinta. Mauricio si congratula con lei, ma la ragazza sembra disperata. Carolina dice a Pablo di considerarla sua sorellaAlicia origlia una conversazione tra Adolfo e Tomas e fraintende le loro parole convincendosi che stiano per mandarla via dalla Miniera. Pablo nel frattempo, si accorge di essere seguito da un giovane.

Francisca scopre che Raimundo l’ha cercata a Puente Viejo e che, disperato per non averla trovata, è partito senza più dare notizie di sè. Francisca comprende finalmente che Isabel le sta mentendo. Pablo racconta a don Ignacio di essere stato seguito da un suo commilitone in cerca di aiuto. Mauricio, scopre del ritorno di Francisca a Puente Viejo e subito va farle visita a La Habana, ma Francisca non lo riceve.

Mauricio è offeso e arrabbiato, non riesce a capire come mai donna Francisca non abbia voluto riceverlo e la sua profonda delusione non trova consolazione neppure grazie alla vicinanza e l’affetto di Marcela e Matias.

Il consiglio municipale di Puente Viejo si sta mobilitando per far arrivare in paese un nuovo medico, ma Mauricio non si presenta alla riunione, è ancora troppo sconvolto dal fatto che donna Francisca abbia rifiutato di riceverlo. Don Filiberto è sfuggente e si comporta in modo molto strano. La colpa è dell’ultimo progetto dei cugini Mirañar, la loro nuova pasta dentifricia. Il sacerdote infatti, dopo averla usata si ritrova ad avere i denti completamente colorati di azzurro.

Marcela, gelosa di Alicia, non riesce a ritrovare fiducia in Matias e, come se non bastasse, diventa gelosa anche del rapporto che sta nascendo tra Tomas e la Urrutia. A preoccupare invece La Marchesa de los Visos è una questione economica, corre infatti a chiedere spiegazioni a don Ignacio riguardo Pablo e la futura quota di eredità che gli spetterebbe se venisse riconosciuto dal padre.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie