Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 3 marzo: Gemma è incinta

0
907
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: Gemma e Marco ci saranno

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo. Dopo un malore Gemma scopre di essere incinta.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 27 febbraio al 3 marzo. Un malore improvviso costringe Gemma a fare dei controlli all’ospedale.

Dai controlli la ragazza scopre di essere incinta. Il malore alla figlia impedisce anche a Ezio di comunicare a Veronica il suo rinnovato sentimento per Gloria e la notizia maternità non fa altro che rallentare il tutto.

Il Paradiso delle Signore, vediamo le anticipazioni.

Finalmente i bozzetti di Maria vengono approvati e ora devono essere trasformati in prototipi, ma la giovane siciliana ha ancora qualche dubbio. Matilde scopre cosa pensa Vittorio di Diletta ed è sempre più infastidita dalla presenza della avvenente giornalista.

Intanto Umberto suggerisce a Tancredi di parlare a Matilde del loro progetto, mentre continua la liaison tra Adelaide e Marcello. Clara capisce che Irene è interessata a Perico e ne rimane delusa.

Ezio ha promesso a Gloria di confessare tutta la verità a Veronica, ma sul punto di farlo succede qualcosa che glielo impedisce: Gemma ha un malore improvviso e cade a terra svenuta.

Tancredi cerca di attirare Matilde dalla propria parte usando uno stratagemma. Alfredo cerca, come al solito, la complicità di Clara riguardo a Irene, ma questa volta non la trova. Ludovica è sempre più gelosa del rapporto che c’è tra Marcello e Adelaide.

Matilde e Vittorio valutano se pubblicare o meno sul Paradiso Market un articolo di Diletta su un tema come l’educazione sessuale delle ragazze e Roberto interpella le Veneri.

Dopo lo svenimento, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, le condizioni di Gemma destano preoccupazione ed Ezio comunica a Gloria che, per il momento, non può parlare con Veronica.

Palma cerca di sondare le vere ambizioni del figlio e Francesco sembra avere qualcosa che lo blocca, ma quando Maria si trova in difficoltà con le stoffe per i suoi abiti, lui ha subito un’idea per aiutarla.

Vittorio informa i suoi collaboratori che intende pubblicare l’articolo di Diletta sul Paradiso Market e la reazione di Matilde è immediata. Umberto inizia a essere insofferente verso le attenzioni reciproche di Adelaide e Marcello.

Matilde, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, prende una decisione riguardo al progetto di Tancredi. Dopo il malore, Gemma va in ospedale per degli accertamenti e riceve una diagnosi sconvolgente.

Gemma torna a casa, ma non riesce a raccontare la verità. Matilde è sempre più coinvolta nel progetto del marito. Diletta è felicissima che Vittorio abbia scelto di dedicare al suo articolo la copertina di Paradiso Market.

Maria rimprovera Francesco per aver preso un’iniziativa in Atelier senza interpellarla, ma poi accetta le scuse e capisce che il ragazzo ha agito a fin di bene. Ezio non se la sente ancora di lasciare Veronica, ma giura amore eterno a Gloria.

Nel frattempo Veronica ha un’intuizione sul reale stato di salute di Gemma e la mette con le spalle al muro. La ragazza confessa: è incinta.

Ezio vuole a tutti i costi convincere Carlos a prendersi le proprie responsabilità nei confronti di Gemma. Perico chiede per l’ennesima volta a Clara di aiutarlo a conquistare Irene e non si accorge di quanto dispiacere arrechi alla ragazza.

Diletta passa a trovare Vittorio con un pretesto. Irene ringrazia Alfredo per aver preso un’iniziativa che l’ha fatta riavvicinare al padre e lo ringrazia in un modo del tutto inaspettato. Tancredi rivela a Matilde la verità sul suo progetto.

Intanto, concludono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Veronica consola la figlia, mentre Ezio cerca di rassicurare Gloria sul loro futuro.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.