Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 22 aprile: Dante rinuncia a tutto per Beatrice

694
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 22 aprile: Dante rinuncia a tutto per Beatrice

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 18 al 22 aprile. Beatrice si risveglia dal coma e Dante decide di rinunciare a tutto per lei.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 18 al 22 aprile. Beatrice è in come e i medici non danno responsi positivi sulle suo condizioni.

Advertisement

Vittorio ha un crollo mentre Dante prova a convincerlo, invano, che lui ama davvero la donna. Marco continua ad aspettare Stefania fino a quando quest’ultima cede. Beatrice si sveglia e Dante decide di rinunciare a tutto per lei.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Vittorio informa la grande famiglia Paradiso di aver chiamato un luminare per curare Beatrice, la quale è ancora in coma. Ferdinando si dichiara a Ludovica mentre lei continua ad avere fraintendimenti con Marcello. Flora immagina chissà quali sviluppi nella sua storia con Umberto, ma lui vuole dimostrare ad Adelaide che ci tiene a lei. Dante affronta Vittorio rivendicando il diritto di stare vicino a Beatrice perché la ama, ma Conti non gli crede e lo accusa di aver usato la cognata per i suoi scopi.

Stefania riceve un biglietto da Marco in cui le scrive che la aspetterà in piazza tutte le sere alle sette e intanto Gemma continua a essere sicura di poterlo riconquistare. Adelaide mette Umberto di fronte a un aut aut e lui si allontana da Flora. Ludovica vuole accompagnare la madre in America, ma per Flavia e Fiorenza questo è un grosso problema. Mentre Beatrice giace ancora incosciente nel letto d’ospedale, Vittorio non può fare altro che cedere il marchio “Paradiso delle signore” a Dante, ma detta le sue condizioni.

Gemma è sempre più sicura di riconquistare il giovane Sant’Erasmo. Intanto i medici non danno pronostici ottimisti su Beatrice e Vittorio ha un crollo emotivo. Dante va a trovarla in ospedale disperato. Flora riceve una telefonata inaspettata che potrebbe offrirle una via di fuga dai suoi problemi sentimentali e cambiare di nuovo la sua vita. Gloria esorta Stefania a non rinunciare al suo amore e lei decide di incontrare Marco: i due si uniscono in un lungo bacio appassionato.

Sofia annuncia che lascerà la Caffetteria per andare a Firenze, mentre Marcello confida ad Armando l’intenzione di licenziarsi dal suo ruolo di vicedirettore del Circolo, dove si sente sempre più fuori luogo, ma ancora non ne parla con Ludovica. Adelaide prova a mettere Gemma in guardia rispetto a Marco, ma la giovane si ostina a non voler capire. Flora ha ricevuto una proposta di lavoro dagli States e sta pensando di lasciare il Paradiso. Finalmente Beatrice apre gli occhi: è fuori pericolo. Dante le dichiara tutto il suo amore.

Ludovica scopre che la madre è partita da sola per l’America. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore continuano con Flora comunica a Umberto la sua intenzione di lasciare l’Italia. Mentre Stefania e Marco sono sempre più innamorati, anche se nessuno ancora lo immagina, Gemma inizia ad avere forti sospetti su una loro possibile relazione e alla fine ha la prova definitiva del loro amore. Dante si presenta a sorpresa da Vittorio e gli comunica la sua decisione: rinuncia a tutto per amore di Beatrice.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.