Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 25 marzo: Gloria cerca il perdono

625
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 25 marzo: Gloria cerca il perdono

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 21 al 25 marzo. Gloria cerca il perdono della figlia che, però, non vuole saperne.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 21 al 25 marzo. In queste puntate vediamo Gloria e Ezio tentare di trovare il perdono di Stefania, ferita dalla scoperta della verità.

Advertisement

Se il padre della ragazza riuscirà a farsi ascoltare, la madre non avrà nemmeno questa possibilità. Flora si confessa a Umberto: è innamorata di lui. Subito dopo la confessione i due fanno finta di niente, come andrà a finire?

Il Paradiso delle Signore, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 25 marzo: Gloria cerca il perdono

Stefania fa credere a Irene e Maria che il motivo della sua fuga sia stato un litigio con il padre. Anna confessa a Beatrice i dubbi sul suo futuro con Salvo. Continuano gli scontri tra Vittorio e Dante e per questo ne risente il clima del Paradiso tutto.

Stefania ha un primo confronto con Gemma dopo la scoperta della verità e ringrazia Marco, esortandolo a dedicarsi alla sorellastra e a non pensare a lei. Gloria ammette i suoi errori con Stefania nella speranza di essere, se non capita, almeno perdonata, ma ottiene solo un rifiuto.

Gemma prova ad avvicinare Stefania a Gloria, ma lei è decisa ad escludere la madre dalla sua vita. Intanto Gloria esorta Ezio a cercare di recuperare il rapporto con la figlia.

Flavia apprende da Fiorenza che suo marito non ha ancora versato a Dante la quota dovuta per partecipare alla cordata di imprenditori e decide così di raggiungerlo a Napoli. Ludovica e Marcello pregustano qualche giorno di intimità. Flora è sempre più insofferente nei confronti di Umberto, ma lui non capisce il perché.

Anna e Salvo sono sempre più in difficoltà nel prendere una decisione sul loro futuro insieme, tuttavia lui ha in mente qualcosa. Ludovica viene coinvolta in un pranzo di lavoro da Ferdinando in occasione della visita di un suo amico, che equivoca la natura del rapporto tra la giovane Brancia e Torrebruna.

Veronica ha un’idea per far rappacificare Ezio e Stefania. Flora confessa a Umberto di essere innamorata di lui.

Grazie alla collaborazione di Gemma e Gloria, Ezio riesce a parlare con Stefania; Marco è il primo a raccogliere la reazione della ragazza dopo il toccante incontro con il  padre. Flora confida i suoi tormenti amorosi a Ludovica, mentre Umberto cerca di non far trapelare nulla ad Adelaide.

Beatrice prova a riannodare i rapporti con Dante, mentre Ludovica si presenta in pubblico insieme a Marcello, sfidando i maldicenti e i benpensanti del Circolo. Intanto, tra Stefania e Gloria si consuma un altro duro confronto.

Salvo ha in mente qualcosa per salvare la sua storia d’amore con Anna, ma non può rivelare ancora nulla a Marcello. Fiorenza riferisce i pettegolezzi su Ludovica a Flavia, di ritorno da Napoli.  Gemma riceve da Marco un invito a cena a Villa Guarnieri e scopre per caso che Stefania è stata ospite lì, ma non la prende affatto bene.

Dopo cena, si presenta da Stefania che, messa alle strette, confessa di essere stata in Villa mentre tutti la sapevano da zia Ernesta. Dante riesce a fare breccia nel cuore di Beatrice e i due si baciano.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.