Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 18 febbraio: Dante ricatta Umberto

302
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 4 marzo: Dante ottiene metà Paradiso

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 14 al 18 febbraio. Grazie alla lettera rubata da Fiorenza, Dante ricatta Umberto.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 14 al 18 febbraio. In queste puntate Dante riesce a trovare il modo di ricattare Umberto: da Flora scopre dell’esistenza della lettera in cui ammette il suo coinvolgimento nella morte del padre.

Advertisement

Grazie poi a Fiorenza riesce a entrare in possesso della lettera e può mettere in atto il suo piano. Intanto Ezio reagisce male alla falsa confessione di Veronica, prima lasciando la loro casa e poi annullando le nozze.

Il Paradiso delle Signore, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Ezio ha reagito alla falsa confessione di Veronica sulla lettera alla Moreau andando via di casa. La Zanatta, quindi, si decide ad affrontare faccia a faccia Gloria. Mentre le voci sulla strana assenza di Adelaide iniziano a propagarsi, Dante e Fiorenza si organizzano per “colpire” Umberto. Al Paradiso, intanto, si festeggia San Valentino distribuendo cuori di cioccolata alle clienti. Per l’occasione Dante fa una sorpresa a Beatrice. Le Veneri si concedono una serata in bicicletta. Ezio, a sorpresa, torna a casa ma annuncia a Veronica di voler rinviare il matrimonio. 

Gemma vorrebbe confessare a Ezio di essere l’autrice della lettera, ma Veronica la ferma. Umberto sprona Flora ad accettare un invito a pranzo da parte di Dante per carpire informazioni sui suoi piani, ma la cosa gli si ritorce contro. Sempre con l’intento di riconquistare Tina, Sandro stringe accordi con Brivio per scrivere la canzone del musicarello. Veronica vuole recuperare il rapporto con Ezio e, per rispettare la sua volontà, annulla la data delle nozze. Ezio apprezza il gesto ma chiede tempo: ancora non si fida di lei. 

Su consiglio di Vittorio, Sandro va a conoscere l’attrice che dovrà cantare il suo pezzo per il musicarello, ma ne rimane poco entusiasta. Agnese chiama Armando da Roma e gli racconta che Rocco ha perso la testa per un’altra;  Maria non sospetta nulla. Gloria si trova a soccorrere una donna in travaglio ed Ezio la aiuta: l’improvvisa nascita del bambino al Paradiso li avvicina ulteriormente. Flora ammette di sentirsi molto legata a Umberto e tra i due accade qualcosa di inaspettato.

Sandro scrive la canzone per il musicarello pensando a Tina. Flora si risveglia senza Umberto accanto dopo una notte di passione; Guarnieri è impegnato nelle ricerche di Adelaide di cui si hanno notizie vaghe. Flora incontra per caso Dante al Circolo e si lascia scappare un’indiscrezione pericolosa sulla lettera che Umberto le ha scritto circa il coinvolgimento di Adelaide nella morte di Ravasi. Romagnoli sembra deciso a mettere le mani sul documento per ricattare Umberto. Gloria ed Ezio sono sempre più vicini.

Gemma scopre che il matrimonio tra Ezio e Veronica è rimandato e si sente in colpa: decide così di confessare tutto al patrigno. Stefania capisce che Gemma le sta nascondendo qualcosa. Salvo mostra ad Anna la loro futura casa e le fa la fatidica proposta. Fiorenza riesce a intrufolarsi a villa Guarnieri e si impossessa della lettera che Umberto ha scritto a Flora riguardo la loro presunta colpevolezza circa la morte di Ravasi. Dante ora ha la prova che può mettere Umberto alle corde. Con una scusa, Vittorio chiede a Tina di passare in serata al Paradiso dove la aspetta Sandro, ma lei non lo sa. 

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.