Il Paradiso delle Signore, anticipazioni all’11 febbraio: Flora depone a favore di Adelaide

0
521
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 20 ottobre: Umberto torna a Villa Guarnieri

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio. Flora decide di aiutare Adelaide con la polizia, deponendo a suo favore.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 7 all’11 febbraio. In queste puntate vedremo Umberto in difficoltà con la polizia, vista l’assenza di Adelaide.

Flora decide di aiutarli entrambi andando a deporre a suo favore, nonostante questo significhi parlare male del padre. Veronica ha scoperto che la lettera a Gloria l’ha scritta Gemma ma finge di essere lei la colpevole.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni all'11 febbraio: Flora depone a favore di Adelaide

Veronica ha un confronto diretto con Gemma: sa che a scrivere la lettera a Gloria è stata lei, che spiega di aver agito per proteggere la loro famiglia. Sandro è deciso a riconquistare Tina e Vittorio lo aiuta in tal senso.

Al Circolo arriva un uomo d’affari, Ferdinando Torrebruna, invitato da Fiorenza e di cui anche Dante ha sentito parlare. Di Adelaide, intanto, non si ha notizia e Umberto, costretto a giustificare l’assenza della cognata alla polizia, racconta anche a Marco cosa si nasconde dietro la partenza della zia.   

Gemma sa di aver commesso un grave errore e si sente in colpa anche perché avverte che la lettera minatoria ha avuto l’effetto di riavvicinare Ezio a Gloria. Marco ha un’idea per far sì che la polizia distolga l’attenzione da Adelaide sul caso Ravasi, ma richiede la collaborazione di Flora.

Torrebruna si fa conoscere al Circolo e resta subito colpito da Ludovica. Vittorio aiuta Sandro a organizzare il suo piano per riconquistare Tina, ma lei reagisce male alla sorpresa. 

Salvo e Agnese sostengono la causa di Sandro ma Tina è ferma sulle sue posizioni e intanto scopre che non sarà lei a recitare nel musicarello di Brivio. Flora ha deciso di deporre in questura a favore dei Guarnieri, anche se si tratta di screditare l’immagine del proprio padre Achille Ravasi.

Stefania nota sempre di più il nervosismo di Gemma. L’affare con gli americani è saltato, ma Dante è determinato a portare avanti il suo piano per sottrarre il Paradiso a Vittorio e  Umberto.

Veronica è sempre più preoccupata della vicinanza tra Ezio e Gloria. Adelaide continua a non dare notizie di sé. Armando riceve informazioni poco piacevoli su Rocco e ne parla con Agnese: il matrimonio con Maria sembra essere fortemente in dubbio.

Torrebruna accetta di fare accordi con Dante e Fiorenza, ma vuole assolutamente Ludovica tra i suoi soci d’affari. Intanto Gemma soffre per la situazione che si è venuta a creare in famiglia e sta covando l’idea di dire la verità a Gloria.

Per Flora è il giorno della deposizione in questura che aiuterebbe Adelaide a ottenere una posizione favorevole agli occhi della giustizia sul caso Ravasi. La proposta di Salvo per la compravendita della casa è stata accettata, ma Anna continua a sentirsi in colpa per non avergli detto la verità su sua figlia Irene.

Per proteggere Gemma, Veronica vuole far credere a Gloria di aver scritto lei stessa la lettera e chiede alla donna un incontro segreto. Ezio lo scopre e all’appuntamento si presenta lui.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.