Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 10 febbraio: Vittorio in crisi

0
1231
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: addio per Vittorio?

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 6 al 10 febbraio. Le cose per Vittorio si fanno sempre più difficili tra lavoro e vita privata.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 6 al 10 febbraio. Vittorio è sempre più in crisi: a quella sentimentale si aggiunge anche quella lavorativa.

Il pubblicitario sembra aver perso del tutto la scintilla che lo aveva portato al vertice e ora medita se gettare definitivamente la spugna. Marcello medita sulla proposta della contessa mentre Umberto e Torrebruna tramano di mettergli i bastoni tra le ruole.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni.

Vittorio si ritroverà ad affrontare l’ennesimo momento di crisi dal punto di vista lavorativo.

Il suo talento da pubblicitario sembra essere esaurito, motivo per il quale metterà in discussione il suo operato all’interno del grande magazzino milanese. Dopo l’ennesimo momento di crisi, Conti si renderà conto che forse è giunto il momento di gettare la spugna definitivamente.

Marcello ha ricevuto una proposta importante da parte della contessa, la quale vorrebbe che entrasse a far parte dei membri del Circolo. Pur essendo entusiasta di questa proposta, Marcello avrà dei dubbi e dei tentennamenti.

Come se non bastasse, Umberto metterà in campo tutta la sua perfidia per ostacolare la candidatura di Marcello e, in tal modo, mettergli i bastoni tra le ruote.

Al suo fianco, in questa missione, ci sarà anche Ferdinando Torrebruna: il compagno di Ludovica si schiererà al fianco del commendatore Guarnieri per evitare che Marcello possa avere la meglio.

Tancredi deciderà di acquistare il giornale L’Eco della Sera. Anche in questo caso si tratta di un piano ben studiato, dato che lo scopo di Tancredi sarà quello di coinvolgere Matilde per allontanarla da Vittorio Conti.

Intanto Flora, dopo aver indagato un po’, scoprirà che Umberto le sta nascondendo qualcosa in merito al progetto di Palazzo Andreani. Per tale motivo, quindi, la stilista del grande magazzino deciderà di vederci chiaro per avere ulteriori dettagli su quanto sta combinando il suo promesso sposo.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.