venerdì, Aprile 26, 2024

“Una notte da leoni 3” su Italia 1. I film in tv giovedì 10 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 10 giugno. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 10 giugno. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Non sposate le mie figlie 2 – 21:25 Rai 1

Running with the Devil – La legge del cartello – 21:15 Sky Cinema

All is Lost – Tutto è perduto – 21:00 Iris

Una notte da leoni 3 – 21:20 Italia 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: The Hangover Part III
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 100′
  • Regista: Todd Phillips
  • Cast: Bradley Cooper, Justin Bartha, Mike Tyson, Heather Graham, John Goodman, Jamie Chung, Ken Jeong, Gillian Vigman, Jeffrey Tambor, Sasha Barrese, Danielle Burgio, Sondra Currie, Damion Poitier, Mike Epps, Zach Galifianakis, Ed Helms

TRAMA

Una notte da leoni 3 (The Hangover Part III) è un film del 2013 diretto da Todd Phillips e interpretato da Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong. È il sequel del film del 2011 Una notte da leoni 2 ed è il terzo e ultimo capitolo della serie cinematografica.

Il primo trailer del film è stato distribuito online il 7 marzo 2013, a cui è seguito pochi minuti dopo anche la versione in italiano dello stesso. Esattamente un mese dopo è stato distribuito anche un trailer internazionale.

Il film è stato distribuito nei cinema statunitensi a partire dal 24 maggio 2013, e in quelli italiani a partire dal 30 maggio.

Terzo e ultimo capitolo della trilogia, il film vede Alan e i suoi amici ancora alle prese con la città da cui tutto è iniziato: Las Vegas. Questa volta l’avventura ha luogo non per festeggiare un addio al celibato, ma per aiutare Alan, fuggito da un ospedale psichiatrico. Di nuovo, come in principio, i quattro amici vengono risucchiati da un gorgo di perdizione e insidie, compreso il secondo rapimento di Doug da parte di un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow.

Paradise Beach – Dentro l’incubo – 21:20 Rai 2

Il rapporto Pelican – 21:15 Premium Cinema 2

Molly’s Game – 21:10 Rai Movie

The Foreigner – Lo straniero – 21:15 Cielo

Letters to Juliet – 21:10 Paramount Channel

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie